Blog: http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it

Eccomi di nuovo



E' passato più o meno un mese dal mio ultimo post. Ho subito un intervento alle corde vocali e a una tonsilla, e c'è stata un po' di fifa nell'attesa del referto. Per fortuna tutto è andato per il meglio e sono di nuovo qui. Non mi sono, purtroppo, perso granché della nostra Italia. S'è fatto il governo di coalizione così com'era nelle aspettative di Grillo, le aziende continuano a chiudere, le famiglie a fare debiti e buchi nella cinghia dei pantaloni. I nostri figli prendono sempre più in considerazione l'ipotesi di emigrare all'estero, la nostra politica non riesce a drizzare la schiena. 
Dimenticavo qualcosa? Ah sì, Napolitano è stato rieletto presidente della Repubblica. 
Insomma niente di nuovo, salvo il fatto che è passato un altro mese. E sono tre già, dalle elezioni. Un quarto di anno trascorso nel nulla, come fossimo tutti in vacanza.

Nel frattempo, poichè mi piace scrivere, ho sfornato una nuova storia. Leggera e scacciapensieri all'inizio ( sembra un'Harmony ), poi un po' più seria. L'ho ritirata da un torneo letterario perché mi era arrivata la proposta di pubblicazione da Miraviglia Editore. Il romanzo è pubblicato in ebook e può essere scaricato da tutti i digital store, qui il link di Libreria Rizzoli http://tinyurl.com/nppkv88
L'anteprima la trovate  qui http://en.calameo.com/read/00114899461761b8e1948




Stefano Olivieri
http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it  


Pubblicato il 25/5/2013 alle 11.11 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web