Blog: http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it

SIAMO TUTTI NIPOTI DI… UNA IDEA PER FACEBOOK ( di Stefano Olivieri )

Io non ne ho purtroppo il tempo per farlo, ma sarebbe davvero il caso di creare un apposito evento su Facebook per dare la massima visibilità al tentativo del premier di far passare la sua assurda tesi ( ho creduto davvero che Ruby fosse nipote di Mubarak e quindi ho agito da presidente del Consiglio per il bene dei rapporti internazionali quando ho telefonato in Questura). la pagina Facebook si potrebbe intitolare "SIAMO TUTTI NIPOTI DI..." e raccogliere adesioni di tante persone ( con relativa foto segnaletica, con un bel cartello appeso al collo che dice ad esempio : sono cognato di George Bush; oppure suocera di Putin; fate voi). Una volta che si è fatto un gruppo consistente ( sopratutto di romani, per questioni logistiche) ci si da appuntamento con i cartelli davanti vanti a Montecitorio, per chiedere anche noi le bustarelle che lui ha dato alla "bisognosa" Ruby e non solo a lei. Occorre battere il ferro finchè è caldo, svegliare la gente addormentata dietro le chiacchiere e i proclami del premier. Occorre farlo subito, perché lui spera soltanto di far dimenticare, e invece bisogna far capire, e ricordare ogni giorno.  
 
Che cosa ne dite dell'idea ? Coraggio, c'è qualcuno che si prende la briga di organizzare una cosa del genere su FB ? Io, credetemi, non ne ho davvero il tempo per problemi seri, ma sarò certo il primo ad iscrivermi !!!
 
Ultimora : LA PAGINA FACEBOOK ( grazie a Francesco Jones per la sollecita collaborazione!!!) è stata già creata e la trovate  a questo indirizzo :
 http://www.facebook.com/pages/Siamo-tutti-nipoti-di/196159570396298
 
Iscrivetevi numerosi, se riusciamo a fare in pochi giorni un numero di 500, 1000 iscritti (possibilmente romani, o disposti comunque a partecipare un giorno a Roma), potremo organizare con i cartelli un bel sit in sotto le finestre del premier. Chissà se crederà anche a noi, visto che si è bevuto la bugia di Ruby (sempre ammesso che poi Ruby abbia detto di essere la nipote di Mubarak, perchè non sembra che stiano così le cose...).
 
Stefano Olivieri
http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it

Pubblicato il 29/1/2011 alle 14.13 nella rubrica Cronaca.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web