Blog: http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it

MARONI LANCIA LA TESSERA DELLA TIFOSA (di Stefano Olivieri)



Pressato dai cronisti sulle responsabilità della questura di Milano intorno al caso Ruby, Il ministro Maroni esce allo scoperto e dopo la tessera del tifoso lancia la "TESSERA DELLA TIFOSA" , iniziativa in sinergia con il ministro per le pari opportunità. E' una novità esclusiva del nostro paese e ha lo scopo preciso di avvicinare le giovani donne e di bell'aspetto alle pratiche sportive di gruppo.

la tessera non sarà per tutte e per averla toccherà superare due prove, come a scuola : una prova orale presso la regione Lombardia ( esaminatrice : la consigliera regionale igienista dentale Nicole Minetti) e una prova scritta in sede ancora da definire fra villa Certosa e palazzo Grazioli. le candidate alla tessera che supereranno entrambe le prove parteciperanno a un saggio finale di bungabunga prima di ottenere l'ambita card.

La tessera della tifosa in particolare prevede grandi agevolazioni in caso di eventi particolari come appunto un incontro internazionale di bunga bunga : per le detentrici della tessera, da richiedersi anche direttamente online al sito www.lelemoraorg.bung , è previsto l'ingresso gratuito anche se minorenni, extracomunitarie, senza permesso di soggiorno e persino carcerate. Inoltre, anzichè fare il biglietto, saranno rimborsate con settemila euro.

Stefano Olivieri
http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it

Pubblicato il 2/11/2010 alle 8.51 nella rubrica Ambiente.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web