Blog: http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it

Silvio Manilunghe ( di Stefano Olivieri)


 
La foto che vedete qui sopra non è recente, è stata già pubblicata mesi orsono dal settimanale "Oggi" nell'ormai leggendario servizio che descriveva un premier circondato da belle ragazze mentre passeggiava nel parco della sua villa, riposandosi a un certo punto su una panchina di vimini. La panchina  era piuttosto piccolina e in quattro avevano dovuto stringersi, due di loro sulle ginocchia del presidente.

Silvio manilunghe. In questi giorni si chiacchiera ancora di nuove foto scandalo di villa Certosa, ma secondo me basterebbe guardare con attenzione questa foto - magari ingrandendola appena un pochino - per scoprire che la mano sinistra del premier è infilata sotto il maglioncino di una delle due ragazze.

In trasparenza si notano benissimo le nocche della mano dell'uomo, aperta proprio in corrispondenza del florido seno della giovane moretta seduta sulle sue ginocchia.

Di solito alle ammiratrici si stringe la mano, non la mammella. I giovanissimi sostenitori di re Silvio avranno un motivo di più per ammirare il focoso nonnino, e va bene. A me basta che le mamme che lo hanno votato siano spinte a qualche riflessione per le loro figlie.

Ad ogni buon conto Obama farebbe bene a non far sedere Michelle accanto all'utilizzatore finale, quando ci sarà il pranzo del G8, perchè certi comportamenti patologici diventano nel tempo incontrollabili.

Stefano Olivieri
http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/

 



 

Pubblicato il 6/7/2009 alle 21.27 nella rubrica Politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web