.
Annunci online

se sono partito ogni tanto devo pur tornare
26 novembre 2009
CISL E UIL ESCLUDONO CIGL DA PALAZZO CHIGI ( di Stefano Olivieri)

 
Torna il gelo in casa sindacale. I rappresentanti di Cisl e Uil vanno da soli a palazzo Chigi per discutere di fisco e contratti e intenzionalmente escludono Epifani. La scusa addotta da Angeletti è che Epifani si è autoescluso da solo, non firmando il precedente accordo ( una vera schifezza) per i contratti.

E' ormai più che evidente come Cisl e Uil stiano progressivamente appiattendosi sulla linea del governo Berlusconi, ciò che è meno evidente - e sinceramente incomprensibile - è il comportamento dei loro iscritti, che hanno sulla busta paga una trattenuta sindacale che è diventata una vera beffa.

Sono aperte le scommesse per un posto da ministro nel prossimo rimpasto.

Stefano Olivieri
http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte

Questo blog si presenta sotto forma di appunti personali, e come tale non segue un vero filo logico nel corso del tempo. Il presente blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilita’ dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n° 62 del 7.03.2001. posizionamento sui motori ricerca



IL CANNOCCHIALE