.
Annunci online

se sono partito ogni tanto devo pur tornare
14 ottobre 2013
Legge d'instabilità (di Stefano Olivieri)


Essere incazzati neri è dire poco. 67 milioni di euro di tagli alla P.A. (ricordo che i contratti sono fermi al 2008) e 900 milioni di euro di AUMENTO alle missioni di pace. Senza contare gli F35, senza contare i condoni e gli sconti alle mafie dei giochi d'azzardo, senza contare, di fatto, i cittadini sempre più sudditi del governo della grande ammucchiata. 
E poi ci si mette pure Renzi, che invece di farsi una DC tutta sua vuole accomodarsi alla segreteria del PD, e non solo.
Non staccare la spina a questo governo sta creando alle famiglie dei lavoratori molti più guai di nuove elezioni. L'ho sempre detto che Berlusconi non era l'unico problema italiano ed Enrico Letta è qui a dimostrarlo.
Prevedo un autunno davvero molto caldo. L'iva al 22% farà aumentare anche i generi di prima necessità e sono quelli che servono tutti i giorni, sono il pane quotidiano delle famiglie che di chiacchiere non ne vogliono più sentire. 
Sento parlare del cuneo fiscale a favore dei lavoratori dal 2006, ma qui non si è visto ancora niente, son passati 7 anni e i contratti del pubblico impiego sono fermi al palo dal 2008.
Caro Enrico, sai dove devi metterlo quel cuneo fiscale?
Non farci caso, è una domanda retorica.

Stefano Olivieri 

http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it 


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. crisi letta blocco contratti legge stabilità

permalink | inviato da Stefano51 il 14/10/2013 alle 17:58 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte

Questo blog si presenta sotto forma di appunti personali, e come tale non segue un vero filo logico nel corso del tempo. Il presente blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilita’ dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n° 62 del 7.03.2001. posizionamento sui motori ricerca



IL CANNOCCHIALE