Date un’occhiata alla foto, ripresa dal settimanale “Chi” e riportata da Repubblica. Una romantica terrazza a mare, sullo sfondo i coniugi Letizia, che si baciano come due fidanzatini. In primo piano, Noemi Letizia e il fidanzato Domenico Cozzolino.
E’ tutto finto. Probabilmente finto il trasporto amoroso fra i due genitori di Noemi, e finto anche l’abbraccio fra i due giovani. Per ammissione stessa di Cozzolino : “E' stata Noemi a chiedermi di mettere in scena questo finto rapporto, anche se credo che qualcuno l'abbia indirizzata”. Indirizzata a tal punto da prevedere anche la data in cui questa finta storia d’amore sarebbe finita, e cioè il giorno dopo le elezioni europee. Come Noemi confida in chat ad una amica su Facebook.
A questo punto non è difficile capire chi l’avrebbe indirizzata. Ma a me fa più orrore la madre e il padre di Noemi, che si prestano alla fiction.
Naturalmente la notizia della rivelazione di Cozzolino non raggiunge la tv. Eppure dovrebbe, perché i padri di famiglia italiani devono sapere fin dove arriva il Grande Fratello. O sarebbe più esatto dire il grande papi.
stefano olivieri
http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/
noemi
cozzolino
berlusconi
| inviato da
Stefano51 il 1/7/2009 alle 14:19 | |